martedì 19 aprile 2022

La ciliegina sulla torta

Con grande entusiasmo la TT Fortitudo è lieta di annunciare che ben 4 dei suoi atleti si sono qualificati ai campionati italiani delle loro rispettive categorie.

Per la quarta categoria Andrea Arlati ha ottenuto il pass per la qualificazione partecipando solamente a 2 delle 5 prove regionali disponibili per qualificarsi.
ottenendo 2 punti nella sua prima partecipazione e ben 6 alla sua seconda, totalizzando 8 punti si è così assicurato un posto nei campionati italiani.
Per la quinta categoria i qualificati sono: Colecchia Simone, Brambilla Luca e Fornara Alessandro.
Per questa categoria invece i tornei validi come qualificazione ai campionati italiani erano 6 e la quota da raggiungere per qualificarsi era 2 punti.
Colecchia ha raggiunto la qualificazione partecipando a 2 tornei raggiungendo la quota 10 punti, disputando entrambe le volte delle ottime partite ha ottenuto 4 punti nella prima prova e 6 punti nell’ultima.
Brambilla è riuscito a ottenere la qualificazione disputando 3 tornei raggiungendo la quota 8 punti, nonostante non sia stato molto fortunato con i sorteggi ai primi 2 tornei che ha disputato è riuscito comunque a superare i gironi totalizzando così due punti in entrambi i tornei, nell’ultimo invece ha disputato delle buone partite totalizzando 4 punti.
Fornara ha strappato il pass per la qualificazione giocando 3 tornei raggiungendo la quota 3 punti, anche lui come Brambilla ha avuto degli incroci sfortunati nel corso dei tornei a cui ha partecipato ma nonostante questo ha ottenuto 1 punto alla prima partecipazione e 2 punti alla terza entrando così nella lista dei qualificati ai campionati italiani.
è doveroso menzionare anche Daidone Dario e Galassi Luca che purtroppo non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per i campionati italiani.
Daidone non entra nei qualificati essendosi aggiudicato solo un punto disputando una buona prova alla sua prima partecipazione alle qualificazioni.
Galassi purtroppo è stato molto sfortunato perché non è riuscito a qualificarsi a causa della differenza set, la quale gli è stata fatale addirittura in 2 tornei diversi.
Siamo sicuri che con l’esperienza accumulata quest’anno anche loro nella prossima stagione riusciranno ad accedere ai campionati italiani.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti qualificati e FORZA FORTITUDO!

Nessun commento:

Posta un commento

Lezioni di prova gratuite nel mese di settembre

 🏓🏓 Dopo l'incredibile partecipazione all'open day, sono aperte le iscrizioni per la stagione 2023 / 2024. Per tutti c'è l'...